Neon Genesis Evangelion: una statua a grandezza naturale e un'insolita collaborazione al Toei Kyoto Studio Park!

Featured image

Novità in arrivo per tutti i fans di Neon Genesis Evangelion!

Probabilmente nessuno di noi si immaginerebbe mai una collaborazione tra la famosissima e iconica serie psicologica di fantascienza e le ambientazioni in stile samurai, ma a quanto pare, a ottobre, verrà inaugurata un'attrazione nel Toei Kyoto Studio Park (conosciuto in Giappone col nome di Toei Uzumasa Eigamura) chiamata Evangelion Kyoto Base.

Quello che sappiamo per certo è che la statua di Eva Unit-01,che sarà immersa in una piscina di LCL rosso sangue, sarà alta 15 metri. Sarà possibile per i visitatori posare anche sul palmo dell' Eva per fare delle foto.

Sappiate che c'è la possibilità per i presenti di entrare nell'entry plug dell'EVA-01 e di verificare il proprio tasso di sincronia. Perchè quindi non partecipare al reclutamento per nuovi piloti? Sembra che si potrà anche essere sottoposti a test attitudinali per verificare quanto citato sopra!

In queste foto vedete tutte vestite con i tipici kimono, ma è fatto anche per ricordare appunto l'insolita collaborazione e prepariamoci ad ammirare i nostri personaggi preferiti in vesti insolite!

L'inaugurazione della statua è prevista per il 3 ottobre, ma sarà possibile accedere a delle anteprime speciali che si terranno tutti i giorni dal 1 al 16 agosto, nei fine settimana e nei giorni festivi fino al 27 settembre . L'accesso durante il periodo di anteprima richiederà un supplemento di 1.000 yen oltre al normale biglietto d'ingresso, ma si riceverà del merchandise dedicato in omaggio come potete vedere in foto!

Allora tutti pronti per diventare i nuovi piloti dell'Eva??

 

Fonti: www.soranews24.com

           www.crunchyroll.com

 


Commenta

Devi loggarti per commentare

Commenti
  1. Nessun commento inserito


Login / Registrazione

Non fai parte della comunità cosa aspetti registrati oppure loggati per iniziare a interagire.
Ora in onda

- Live News Dal Giappone 17.mp3

News Live dal Giappone

Prossimo show
  • Omotenashi On Air

    16 luglio 2020 - 20:00 16 luglio 2020 - 20:10

Sponsor && Partnership

Live Chat
Ora

Nihonara(128kbps)

La prima webradio italo-giapponese dove la tua passione può definirsi a casa.

Brano corrente
TITOLO
ARTISTA

Featured image