Maaya Sakamoto: E' disponibile il suo decimo album!

Featured image

Il 27 Novembre è uscito nei negozi giapponesi e sui rivenditori online come CDJapan il nuovo disco della seiyuu e cantante Maaya Sakamoto, una vera e propria stella del doppiaggio giapponese diventata famosa grazie al ruolo di Ciel Phantomhive in Kuroshitsuji. 
Dal titolo "Kyou dakeno Ongaku" , il decimo album di questa grande artista contiene ben 11 brani, di cui alcuni si possono ascoltare in anteprima grazie al lungo video promozionale disponibile sul canale Youtube ufficiale:



La copertina è la seguente:



Ma le sorprese non sono finite: il sito ufficiale della Sakamoto annuncia inoltre che tutti e 356 brani rilasciati nel corso della sua carriera ventennale sono disponibili su gran parte delle piattaforme musicali, sia giapponesi che straniere: Apple Music, LINE MUSIC, Google Play Music, YouTube Music, Amazon Music Unlimited/HD, Spotify, AWA, RecMusic, KKBOX, Rakuten Music, mora qualitus ed infine ANiUTA. 
Ecco una breve clip che promuove l'iniziativa:



Non può certo mancare il suo primo brano di debutto (inciso che aveva 16 anni), ovvero "Yakusoku wa Iranai", che fece da opening all'anime arrivato a noi col titolo di "I Cieli di Escaflowne" e dove lei doppiava il ruolo della protagonista Hitomi Kanzaki.



Maaya Sakamoto inizia la sua carriera nel 1988 e si dimostra sin da subito un'artista completa e versatile in ogni tipo di ruolo. Verso i primi anni del 2000 si sposa col seiyuu Suzumura Kenichi e da lui avrà due figlie.

FONTE: Maaya Sakamoto official website


Commenta

Devi loggarti per commentare

Commenti
  1. Nessun commento inserito


Login / Registrazione

Non fai parte della comunità cosa aspetti registrati oppure loggati per iniziare a interagire.
Ora in onda

Eir Aoi - Genesis

PoppuTaimu

Prossimo show
  • NihonNoRokku&InNoSekai

    19 gennaio 2020 - 03:00 19 gennaio 2020 - 04:00

Sponsor && Partnership

Live Chat
Ora

Nihonara(128kbps)

La prima webradio italo-giapponese dove la tua passione può definirsi a casa.

Brano corrente
TITOLO
ARTISTA

Featured image