il trailer del film doraemon 2 presenta la sigla di masaki suda

Featured image

Il sito ufficiale del film Stand By Me Doraemon 2 ha rilasciato mercoledì in streaming un nuovo e speciale video promozionale per il film. Il video mostra l'anteprima della sigla del film "Niji" (Rainbow) di Masaki Suda.

 

 

Il film uscirà in Giappone venerdì. Il film doveva originariamente uscire in il 7 agosto, ma è stato ritardato a causa del coronavirus (COVID-19).

Satoshi Tsumabuki ritorna nei panni dell'adulto Nobita, mentre Nobuko Miyamoto dà la voce alla nonna di Nobita. I doppiatori abituali del franchising Wasabi Mizuta, Megumi Oohara, Yumi Kakazu, Subaru Kimura e Tomokazu Seki tornano nei panni di, rispettivamente, Doraemon, Nobita (bambino), Shizuka, Gian e Suneo. Tra le nuove voci ci saranno il comico Bakarhythm (Hidetomo Masuno) interpreterà Nakameguro, un venditore del Future Department Store che invia gadget per Doraemon dal futuro. L'annunciatore televisivo Shin'ichi Hatori interpreterà la voce di Substitution Rope, un dispositivo del Future Department Store.

La storia del film sarà in gran parte basata sul film del franchise del 2000 Doraemon: Obāchan no Omoide (Doraemon: Ricordi di Una Nonna), ma aggiungerà elementi originali, tra cui la storia d'amore di Shizuka e Nobita che era presente anche nel precedente film Stand By Me Doraemon. Il film del 2000, a sua volta, era basato su un capitolo del quarto volume del manga.

Ryūichi Yagi e Takashi Yamazaki tornano dal primo film come registi, con Yamazaki ancora una volta a scrivere la sceneggiatura.

Il primo film di Stand By Me Doraemon è stato il primo film in 3D CG della serie, e ha guadagnato 8,38 miliardi di yen (circa 68 milioni di euro) in Giappone e oltre 10 miliardi di yen in tutto il mondo (circa 81 milioni di euro).

Un film anime in 2D separato per il franchise intitolato Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyōryū (Doraemon the Movie: Il nuovo dinosauro di Nobita) è uscito in Giappone il 7 agosto, dopo essere stato posticipato dall'apertura originale del 6 marzo per frenare la diffusione del COVID- 19. Un nuovo film anime intitolato Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars, un remake dell'omonimo film del 1985, uscirà in Giappone il 5 marzo 2021.

Fonte: Il sito di Stand By Me Doraemon 2Comic Natalie


Commenta

Devi loggarti per commentare

Commenti
  1. Nessun commento inserito


Login / Registrazione

Non fai parte della comunità cosa aspetti registrati oppure loggati per iniziare a interagire.
Commenti recenti (Blog)
Ora in onda

Schadaraparr - World Iz... (Yabai Otoko Shiriai Ni Hitori Iru)

InNoSekai

Prossimo show
  • PoppuTaimu

    02 dicembre 2020 - 02:00 02 dicembre 2020 - 03:00

Sponsor && Partnership

Live Chat
Ora

Nihonara(128kbps)

La prima webradio italo-giapponese dove la tua passione può definirsi a casa.

Brano corrente
TITOLO
ARTISTA

Featured image